Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa di 899 milioni di ? alla microsoft ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    multa di 899 milioni di ? alla microsoft ..

    minchia .. coma la paga .. a rate .. col condono .. con lo sconto .. ..
    mi piacerebbe poterli vedere anche una sola volta davanti a me 899 milioni in banconote





    BRUXELLES - La commissione Ue ha inflitto una multa di 899 milioni di euro a Microsoft. Il gigante dell'informatica ? accusato di aver continuato ad abusare della sua posizione dominante anche dopo la condanna della Commissione Ue nel marzo del 2004, che gi? cost? al gruppo di Bill Gates una supermulta da 497 milioni di euro.

  • Font Size
    #2
    Foglio contribuir? alla spesa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cocis View Post
      minchia .. coma la paga .. a rate .. col condono .. con lo sconto .. ..
      mi piacerebbe poterli vedere anche una sola volta davanti a me 899 milioni in banconote





      BRUXELLES - La commissione Ue ha inflitto una multa di 899 milioni di euro a Microsoft. Il gigante dell'informatica ? accusato di aver continuato ad abusare della sua posizione dominante anche dopo la condanna della Commissione Ue nel marzo del 2004, che gi? cost? al gruppo di Bill Gates una supermulta da 497 milioni di euro.
      Che merde le persone che hanno impartito le direttive per questa multa ...

      Io fossi in Bill Gates chiuderei l'azienda e vivrei di rendita cosi la smettono di dare multe a caxxo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Che merde le persone che hanno impartito le direttive per questa multa ...

        Io fossi in Bill Gates chiuderei l'azienda e vivrei di rendita cosi la smettono di dare multe a caxxo
        Fossi in lui farei la stessa cosa anch'io Lele!!!... Multe del caiser che mi sanno di rosicata immane verso un'azienda che dire affermata ? poco...
        Ci provassero a scavarsi una nicchia st? marrani rosiconi!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis View Post
          minchia .. coma la paga .. a rate .. col condono .. con lo sconto .. ..
          mi piacerebbe poterli vedere anche una sola volta davanti a me 899 milioni in banconote





          BRUXELLES - La commissione Ue ha inflitto una multa di 899 milioni di euro a Microsoft. Il gigante dell'informatica ? accusato di aver continuato ad abusare della sua posizione dominante anche dopo la condanna della Commissione Ue nel marzo del 2004, che gi? cost? al gruppo di Bill Gates una supermulta da 497 milioni di euro.

          ma dai??? no ci credo....quale posizione dominante???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Che merde le persone che hanno impartito le direttive per questa multa ...

            Io fossi in Bill Gates chiuderei l'azienda e vivrei di rendita cosi la smettono di dare multe a caxxo
            si potrebbe dire la stessa cosa di microsoft per aver imposto con la forza il suo sistema operativo a danno degli altri

            Comment


            • Font Size
              #7
              a danno o a favore?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cocis View Post
                si potrebbe dire la stessa cosa di microsoft per aver imposto con la forza il suo sistema operativo a danno degli altri
                Con la forza?
                Diciamo con l'ingegno e intelligenza

                Cmq si son svegliati ora?
                E' da decenni che ? cos?, dovevano pensarci prima ... probabilmente anche l'UE ? a corto di fondi ultimamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La multa è stata erogata per il fatto che Microsoft, dopo una sentenza del marzo 2004 che la condannava, continuava ad imporre prezzi elevati per le licenze di accesso alla propria documentazione tecnica. La Microsoft prendeva il 5% delle entrate previste dai concorrenti per i prodotti compatibili con Windows, ridotto poi allo 0,4 per cento, più una tantum di 10.000 euro il 22 ottobre 2007. La multa riguarda il periodo fra marzo 2004 e ottobre 2007, periodo nel quale Microsoft aveva fatto ricorso alla prima multa, continuando a tenere le vecchie tariffe.
                  Per Microsoft i problemi non sono finiti, visto che ci sono altri 2 filoni riguardanti Internet Explorer, integrato nel sistema operativo ed il pacchetto di programmi Office.
                  Last edited by gillescorona; 27-02-08, 22:14.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Verna83 View Post
                    Foglio contribuir? alla spesa...
                    L'azienda per la quale lavoro ha appena sborsato 2000? per il rinnovo dell'abbonamento a MSDN... Io col cavolo che tiro fuori tutti quei soldi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Io fossi in Bill Gates chiuderei l'azienda e vivrei di rendita cosi la smettono di dare multe a caxxo
                      Il signor Gates ? diventato presidente onorario, ma la Microsoft non ? pi? sua e non ? pi? sotto il suo controllo...

                      Adesso dovrete concentrare il vostro odio su Steve Ballmer...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X